SporTrentino.it
Rubriche

On line la prima puntata di «Mountain Way»

Il portale SporTrentino in esclusiva sul web, grazie al suo omonimo canale youtube, tutti i mercoledì pubblicherà on line la trasmissione televisiva «Mountain Way». Si tratta di un format che si propone di raccontare la montagna e il suo territorio in maniera dinamica attraverso gli sport e le discipline che si praticano a bassa ed alta quota. Un viaggio alla scoperta di attività come l’atletica, lo skyrunning, il trail running, il ciclismo, la mountain bike, l’arrampicata, il bouldering, lo skiroll, il salto e combinata nordica, lo sci d’erba, ma anche i motori e tutto ciò che è azione.

«Mountain Way» è una stimolante sfida imprenditoriale, che vede in prima linea l’agenzia giornalistica PegasoMedia, l’agenzia di produzione video Busacca Video e l’azienda di Milano Impression. Partner di questo nuovo progetto sono la Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino e Ski Trentino Tv, la trasmissione televisiva degli sport invernali, che fornirà contributi e contenuti sportivi per l’edizione invernale in onda da dicembre ad aprile 2017.
Si tratta di un prodotto editoriale che avrà come partner l’azienda La Sportiva di Ziano di Fiemme, specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna, l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e il Consorzio Turistico Val di Pejo.

Ecco in sintesi gli argomenti della prima puntata:
- Spazio Event: DiVinNosiola Trail Running
- People: Intervista all’azzurra Nadia Fanchini in ritiro in Val di Pejo
- Spazio News: Trentapassi Skyrace – Presentazione Trentino Running Festival
- Spazio News: HERO Südtirol Dolomites – Presentazione calendario Skiroll
- Action Time: Camera Car del pilota Diego Degasperi alla Trento-Bondone 2016

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.