SporTrentino.it
Varie

Leonardi Scomazzoni ancora presidente del Tiro a Segno Rovereto

Marco Leonardi Scomazzoni è stato rieletto alla carica di presidente della Sezione TSN di Rovereto. Con lui il nuovo consiglio direttivo che vede la novità di Gianni Cortella (consigliere) e dell’Assessore allo Sport del Comune di Rovereto, Mario Bortot, membro di diritto per il prossimo quadriennio.
Questi i nomi dei nuovi membri del consiglio direttivo: Leonardi Scomazzoni Marco (Presidente), Gianni Cortella, Frapporti Stefano, Plotegher Sandro, Tosi Giancarlo.
Definite anche le cariche di segretario (Tognotti Danilo), rappresentante dei tecnici (Tosi Giancarlo) e del rappresentante degli atleti (Conotter Lucio).
Presidente dal lontano 1989, Leonardi Scomazzoni con il prossimo quadriennio si avvierà verso i trent’anni di presidenza della storica e gloriosa società sportiva roveretana che mai come in questi ultimi anni ha raggiunto traguardi e risultati importanti sia dal punto di vista sportivo che associativo. Da un lato la pioggia di medaglie e titoli conquistati a livello nazionale e regionale, dall’altra un numero di soci in continuo aumento: Il TSN Rovereto vede oggi 1250 iscritti ma l’obiettivo è quello di superare l’asticella dei 1500 entro il 2020.
Ci sono poi le novità della struttura di Via della Roggia: dopo l’inaugurazione del S.I.A.T. – Sistema integrativo addestramento al tiro, che ha coinvolto le polizie locali del territorio, è stato da poco completato il rifacimento dello stand pistola 25 metri mentre è in cantiere anche lo stand di tiro 50 metri: tutti interventi volti al miglioramento della sicurezza e dell’insonorizzazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,422 sec.