LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Atletica
mercoledì 5 aprile 2017
Trecento runner a Sporminore per il Campionato Valli del Noce

L'entusiasmo di oltre 300 atleti è stato il leit motiv della prima tappa della 43ª edizione del Campionato Valli del Noce, che ha preso il via domenica scorsa a Sporminore. La carica e l'allegria dei più piccoli, più di settanta i bambini di età compresa dai 3 ai 7 anni iscritti alle gare, ha contagiato tutte le categorie che hanno preso parte a questa festa di sport pensata per le famiglie ed organizzata nella circostanza dalla Robur. Il successo di squadra è andato a all'Usam Baitona.
Entrando nel dettaglio si sono imposti Diego Basteri e Martina Callegari fra i Cuccioli, Matteo Capovilla e Anna Torresani fra gli Esordienti, Cristian Mosconi e Caterina Danzi fra i Ragazzi, Cristian Betta e Nancy Giglio fra i Cadetti, Martino Radovan fra gli Allievi, Stefano Anesi e Veronica Bertolla fra gli Junior, Nicola Zucal ed Elisabetta Nicoletti fra i Senior, Federico Bertagnolli e Cristina Delpero fra gli Amatori A, Riccardo Baggia e Cristina Tenaglia fra gli Amatori B, Franco Torresani e Lucia Maurina fra gli Adulti.
Il prossimo appuntamento è in programma a Castelfondo domenica prossima con inizio alle ore 15. Successivamente il Campionato Valli del Noce farà tappa a Toss di Ton il 25 aprile, a Romallo il 7 maggio e ad Amblar il 21 maggio. Le classifiche delle cinque competizioni daranno vita ad una graduatoria finale, che eleggerà i campioni di ogni categoria, premiati in occasione dell'ultima sfida. Verranno presi in considerazione i quattro migliori punteggi fra chi avrà preso parte ad almeno tre. Un riconoscimento speciale verrà riservato alle famiglie più sportive. Tutte cinque la tappe sono valide anche come qualificazioni per le finali provinciali Csi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl