LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Atletica
martedì 2 maggio 2017
A Toss il Campionato Valli del Noce ha raggiunto il giro di boa

Circa 330 runner, lo scorso 25 aprile, hanno dato vita alla terza tappa del Campionato Valli del Noce, circuito podistico al quale è affidato il compito di aprire la stagione della corsa in Val di Non e in Val di Sole. Il teatro della gara che costituiva il giro di boa della manifestazione è stato Toss, borgo intorno al quale i concorrenti delle diverse categorie si sono sfidati su diverse distanze, incuranti del maltempo.
Fra i Cuccioli successi di Diego Basteri e Sofia Filippo, fra gli Esordienti di Matteo Capovilla e Lavinia Torresani, fra i ragazzi di Cristian Moscon e Beatrice Facchinelli, fra i Cadetti di Simone Tranquillini e Nancy Giglio, fra gli Allievi di Mattia Andrighi, fra gli Junior di Nicola Bisoffi e Nicole Menapace, fra i Senior di Marco Sonna ed Elisabetta Nicoletti, fra gli Amatori A di Andrea Stanchina e Cristina Delpero, fra gli Amatori B di Alessio Loner e Mirella Bergamo, fra gli Adulti di Franco Torresani e Lucia Maurina. Nella classifica per società conduce l'Usam Baitona. Prossimo appuntamento domenica 7 maggio a Romallo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl