LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Varie
giovedì 5 ottobre 2017
Parte il corso propedeutico per Tiro a segno ad aria compressa

Il Tiro a Segno Nazionale Sezione di Rovereto, organizza un corso di Tiro con Pistola e Carabina ad aria compressa propedeutico per l’attività sportiva rivolto a tutti coloro che hanno il piacere di provare le basi del tiro sportivo a 10 metri, seguiti ed assistiti dagli Allenatori federali del Tsn roveretano.
Il percorso si svolgerà su sei lezioni che vedranno l’alternanza di pratica e teoria: Le serate si svolgeranno presso le moderne strutture del Tiro a Segno di Rovereto situate in via della Roggia 45/d, tutti i venerdì sera dalle ore 20.00 alle ore 21.30 dal 3 novembre all’8 dicembre.
Il costo comprensivo di tutti gli oneri è di € 50,00. Le attrezzature saranno fornite dal Tiro a Segno di Rovereto.
Possono iscriversi tutti gli interessati dai 14 ai 30 anni inviando una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@tsnrovereto.it.
Per motivi legati alla metodologia dell’insegnamento sono ammessi un massimo di dieci allievi, se non verrà raggiunto un minimo di 6 allievi partecipanti il corso verrà rinviato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl