LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Varie
lunedì 20 novembre 2017
Tiro a Segno Rovereto "rosa" vincente al Trofeo delle Regioni

La pattuglia del tiro a Segno Rovereto “in rosa” esce vincente dalla trasferta napoletana per la fase finale dell’edizione 2017 del Trofeo delle Regioni. Nella competizione che ha visto competere i migliori portacolori di altre sette regioni italiane, nella categoria giovanissimi, l’esordiente giovane tiratrice Alice Bonatti, di soli 12 anni, conquista un meritato 5° posto assoluto.
Il prestigioso piazzamento conseguito dalla giovane atleta portacolori del Tiro a segno Rovereto conclude un’annata eccezionale per la truppa “rosa”: al risultato di Alice Bonatti si aggiungono il 4° posto della figlia d’arte Alessandra Fait, 13 anni, e l’8° posto di Flavia Maria Frangipane, 15 anni.

Una grande soddisfazione per la dirigenza roveretana presieduta da Marco Leonardi Scomazzoni e rappresentata a Napoli dall’allenatore Giancarlo Tosi: risultati che ancora una volta porta ai primi posti a livello nazionale giovani atlete che assicurano un roseo futuro per lo sport della città della Quercia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl