LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Mondosport
martedì 19 dicembre 2017
Ecco il metodo migliore per scegliere gli pneumatici

Siete muniti di una vettura Volkswagen a cui dovete cambiare i pneumatici? Non preoccupatevi della lunga ricerca gommista per gommista, delle giornate spese a confrontare preventivi diversi parlando con “professionisti” differenti, perché la casa automobilistica tedesca offre una soluzione che vi farà risparmiare tempo e denaro. Stiamo parlando del configuratore ruote e pneumatici Volkswagen, una piattaforma online studiata e realizzata per chi utilizza le auto di questa grande compagnia. Se volete scoprire in che modo utilizzarla basta seguire i prossimi paragrafi, non potete immaginare quanto sia semplice!

Facile, veloce, sicura


Se non siete abili nell’utilizzare il pc o lo smartphone non preoccupatevi: Volkswagen ha creato una piattaforma semplice ed intuitiva, basteranno pochi click per scoprire quali pneumatici acquistare per la vostra auto. Vi state chiedendo come funziona? Molto semplicemente basterà andare sul sito ufficiale della casa automobilistica di Wolfsburg e cercare il configuratore, a quel punto si avranno a disposizione due opzioni: inserire il numero di telaio della propria autovettura o, più semplicemente, il numero di targa. Una volta riconosciuta la vettura verranno selezionati gli pneumatici migliori, dal punto di vista qualitativo ed economico, per l’auto che si possiede.
Oltre a questo verranno indicati i Centri Volkswagen Service in cui effettuare l’acquisto, il cambio ed il montaggio. Una volta completati questi brevi passaggi il gioco è fatto, non bisogna fare altro che scegliere le ruote e procedere all’acquisto. Siete ancora dubbiosi riguardo questo tipo di servizio? Sappiate anche che tutti gli pneumatici acquistati e montati in un Centro Volkswagen Service hanno diritto ad una garanzia di 36 mesi, la quale copre il 100% dei costi causati da danni. Se ancora non eravate convinti crediamo che questo fattore possa avervi fatto cambiare idea radicalmente.

Servizi professionali, prodotti di qualità


L’obiettivo principale della casa automobilistica è quello di garantire al pubblico prodotti e servizi di grande fattura: il configuratore ruote e pneumatici Volkswagen può essere considerato, nella sua semplicità, un servizio unico nel suo genere, innovativo ed usufruibile da tutto il pubblico, avente capacità informatiche o meno. Se pensate che sia tutto qui vi sbagliate di grosso, infatti molte auto di questa marca sono munite di ruote molto speciali che presentano una tecnologia unica nel suo genere. Nel caso non le aveste, vi consigliamo di contattare un centro Volkswagen così da acquistarne un paio di scorta, senza aspettare il cambio di stagione o una foratura improvvisa.
Stiamo parlando della gamma di pneumatici AirStop! Delle ruote molto particolari in quanto, grazie alla non molto nota sealing technology, una foratura improvvisa viene otturata fino a 5 mm di diametro da una sostanza sigillante presente all’interno dello pneumatico stesso. Incredibile ma vero, potrete continuare la marcia senza bisogno di chiamare qualcuno che vi aiuti, per procedere in seguito alla sostituzione della ruota. Ricordate che, nonostante la foratura si possa considerare riparata, dovrete obbligatoriamente cambiare lo pneumatico danneggiato, così da poter viaggiare in sicurezza al 100%. Ancora una volta Volkswagen si dimostra leader nel settore per quanto riguarda servizi efficienti e tecnologia di ultima generazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl