LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Mondosport
lunedì 8 gennaio 2018
Con l’usato garantito porti a casa anche il tagliando gratis

Acquistare usato non è più una scelta di ripiego, per chi non vuole o non può spendere le cifre (in realtà particolarmente alte) richieste per un mezzo nuovo da immatricolare. Oggi, grazie alle promozioni speciali sulle auto usate e grazie ad un network di rivenditori che è sempre più attento alle esigenze vere dei clienti, si possono portare a casa mezzi non solo funzionanti e sicuri, ma anche dotati di coperture e garanzie accessorie, in grado di rendere il tuo prossimo acquisto praticamente pari al nuovo.
Vediamo insieme quali sono le proposte più interessanti di questo mercato, proposte che sono ormai distribuite lungo tutto il territorio nazionale, anche a pochi chilometri da casa tua.

Com’è cambiato il mondo dell’usato?


Siamo ormai, e finalmente aggiungiamo noi, lontanissimi da quanto veniva offerto soltanto fino a qualche anno fa sul mercato dell’usato. Non si compra più a scatola chiusa, non ci si deve più per forza fidare del venditore e/o del precedente proprietario. Oggi infatti il mondo dell’usato può offrirti mezzi che sono passati attraverso più di 100 controlli, che sono garantiti contro i guasti e i malfunzionamenti fino a 24 mesi e che incorporano spesso anche altri tipi di assistenza accessoria, come quella stradale 24/24 e come le polizze assicurative aggiuntive, tipicamente cristalli e furto e incendio.
Un contesto radicalmente cambiato, che trasforma la vettura usata da ripiego per chi non può permettersi un mezzo nuovo in una vera opportunità per spendere meno e portare a casa un mezzo comunque di ottima qualità.

La possibilità di portare a casa anche il tagliando gratis


Le migliori promozioni per auto usate includono oggi anche la manutenzione ordinaria necessaria ad un veicolo, per nuovo o vecchio che sia. Una buona promozione per l’usato ti garantisce accesso anche a questo tipo di servizi, su tutti il tagliando gratuito. Un risparmio concreto che si va aggiungere a quello già conseguito sul prezzo finale dell’auto, molto inferiore a quello richiesto per l’acquisto di una vettura nuova.

Le promozioni non finiscono qui


Le reti di distribuzione e vendita di auto usate più moderne ti permettono di godere di ulteriori vantaggi, tra i quali vale la pena ricordare:
Possibilità di accesso a finanziamenti a tasso agevolato
Garanzia che può estendersi fino a 24 mesi
Certificazione dei chilometri percorsi dall’auto
Formule di pagamento flessibili, a rate o in leasing
Non c’è davvero alcun motivo per ignorare quanto viene offerto dal mercato dell’usato oggi: il rapporto qualità prezzo è di molte volte superiore a quanto offerto dal mercato del nuovo. Pensaci, prima di acquistare la tua prossima auto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri

SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl