LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Pallamano
martedì 26 novembre 2019
Domani sera Pressano chiamato al riscatto sul campo del Cologne

Inedito turno infrasettimanale di Serie A1 per la Pallamano Pressano CR Lavis che affronta di mercoledì l’11ª giornata del massimo campionato. Per i gialloneri in serbo c’è una trasferta insidiosa sul campo bresciano del Cologne, attualmente immerso nel terzetto in fondo alla classifica con 4 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Cerca invece un’inversione di rotta la squadra giallonera, che continua nel proprio cammino altalenante: le due sconfitte consecutive nei match che dovevano riscattare la classifica hanno messo a rischio addirittura la zona playoff e per Pressano ora è obbligatorio vincere. Serve quindi un successo sul campo bresciano, dove comunque la squadra trentina ha sempre sofferto, senza mai imporsi largamente.
A poche ore dalla beffa del Palavis contro Merano però occorre cacciare tutti i fantasmi ed i dubbi, concentrandosi unicamente sul turno infrasettimanale, che potrebbe far respirare la truppa di Andreasic, in vista del match di sabato contro l’altro fanalino di coda Appiano. Un passo per volta, Giongo e compagni devono ritrovare condizione e prestazione, ma il compito sarà tutt’altro che facile: con tante gare in breve tempo le carte si mescolano ulteriormente e proprio ora si vedrà il carattere di un Pressano fin qui più opaco che brillante. La gara dei gialloneri sarà l’ultima in programma del mercoledì sera di Serie A1: fischio d’inizio a Cologne fissato alle 20.30 e direzione di gara affidata ai sig. Nguyen e Panetta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri

SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl