SporTrentino.it
Pallamano

Coronavirus, attività sospesa e rinviata Conversano-Pressano

Le misure per la prevenzione si abbattono sul mondo sportivo ed anche la pallamano si ferma. Dopo un weekend di Coppa Italia intenso a Siena, dove già si susseguivano le voci riferite ai casi di COVID-19 in Italia, è arrivata l’ufficialità.
La Federazione Italiana Giuoco Handball ha disposto la sospensione di tutte le attività agonistiche di qualsiasi campionato nelle gare ove siano presenti squadre provenienti da Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli V.G., Alto Adige, Trentino, Emilia Romagna fino a domenica 1 marzo compresa. Salta di conseguenza il turno di campionato del prossimo sabato, quando i gialloneri avrebbero dovuto far visita alla capolista Conversano.
Trasferta annullata, ma non solo, perché tutta l’attività della Pallamano Pressano dovrà prendersi una pausa forzata. Il Comune di Lavis ha disposto infatti la chiusura di tutte le strutture sportive sul territorio comunale: niente allenamenti quindi dai più giovani fino alla prima squadra che si dovrà prendere una settimana di stop

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.