SporTrentino.it
Pallamano

Il Pressano torna in campo: a Mezzocorona c’è il Bressanone

Dopo aver osservato il turno di riposo, la Pallamano Pressano Cassa di Trento torna in campo per disputare la terza giornata di Serie A Beretta. Smaltito il weekend di pausa osservando le avversarie in campo, i gialloneri di mister Alessandro Fusina scenderanno in campo nel terzo turno del massimo campionato nazionale contro gli altoatesini dell’SSV Brixen. Giongo e compagni ritroveranno quindi l’ex portiere Valerio Sampaolo ed una squadra, quella brissinese, determinata fin dall’estate a raggiungere le posizioni di vertice in stagione.

Si giocherà sul neutro di Mezzocorona, a porte chiuse, per via delle operazioni elettorali che terranno occupato il Palavis durante tutto il weekend. Non una bella notizia per la squadra trentina che dovrà affrontare una gara delicata lontana dal proprio campo amico: in ogni caso non mancherà il massimo della determinazione da parte dei gialloneri per tentare di superare un team come quello altoatesino ricco di giocatori di peso. A partire dal giocatore-allenatore Davor Cutura, fuoriclasse serbo, assieme allo stesso Sampaolo, così come i perni difensivi Iballi e Basic ed il neoacquisto italo-argentino Amato. Una squadra fisica, solida e compatta, che intende riscattare la sconfitta bruciante subita in casa sabato scorso ad opera del Cassano Magnago (22-23).
Un Pressano a riposo da due settimane, invece, ha tutta l’intenzione di replicare la buona prestazione offerta all’esordio contro l’Appiano, cercando così di confermare sintonia e condizione. Sarà dunque una sfida tutt’altro che facile quella contro Brixen, ma i presupposti per una partita di grande livello e dalle grandi emozioni, ci sono tutti.
Fischio d’inizio affidato alla coppia arbitrale siciliana Castagnino-Manuele alle ore 20.00, con diretta streaming sulla piattaforma partner della Serie A Beretta, Elevensports.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.