SporTrentino.it
Varie

A Roncegno arrivano le Olimpiadi della Famiglia

Tanto, tantissimo divertimento a misura di famiglia per due giorni imperdibili dove giocare insieme grandi e piccoli e magari, perchè no, vincere i tanti premi in palio partecipando alle gare proposte. Le Olimpiadi della Famiglia, in programma a Roncegno Terne il 24 e 25 maggio, sono senza dubbio un’opportunità unica dove riscoprire il piacere di trascorrere in modo sano e consapevole del tempo in famiglia dove tutti sono importanti e la vittoria si ottiene solo ed esclusivamente con l’impegno di ogni singolo componente proprio come avviene per una squadra.
Le famiglie partecipanti dovranno essere composte da due adulti e uno o più bambini/ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 16 anni legati da un rapporto di parentela. Saranno poi stabilite delle categorie dove le famiglie iscritte verranno suddivise per gruppi omogenei di età.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo prevedendo eventuali spazi coperti in caso di pioggia. Durante i giorni delle gare, oltre a momenti di animazione e spettacolo, saranno presenti anche gli operatori ed esperti “naturali” del territorio con prodotti, idee e consigli utili per il benessere di adulti e bambini. Grande festa finale, naturalmente, per le premiazioni e i vari riconoscimenti che si svolgerà in modo nuovo e divertente senza far annoiare nessuno.
Scopri cosa significa partecipare alle Olimpiadi della famiglia su www.sportfamily.it. Iscrizioni ed informazioni su www.sportfamily.it o telefonando alla Biblioteca di Roncegno Terme (0461.764387).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,617 sec.