SporTrentino.it
B Maschile

UniTrento Volley sul campo dell'ultima in classifica

Dopo lo splendido exploit di sabato scorso al Sanbapolis contro la seconda della classe Monselice (vittoria al tie break), nel weekend appena iniziato l’UniTrento Volley torna in campo, pronta per affrontare l’impegno valido per l’ottavo turno di regular season del girone C del campionato nazionale di Serie B.

Foto Soca Slovolley
Foto Soca Slovolley

Domenica sera la squadra Juniores di Trentino Volley, quarta in classifica, sarà di scena a Duino Aurisina (provincia di Trieste) per affrontare il fanalino di coda Socaslovolley Zkblokdevetak: fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.
L’allenatore Francesco Conci predica prudenza per una trasferta ed un avversario comunque da prendere con le molle: «Stiamo affrontando una settimana complicata, in cui non siamo riusciti a lavorare al completo a causa di qualche problema fisico, – afferma – inevitabilmente il livello di gioco ne ha risentito e negli ultimi allenamenti siamo apparsi poco brillanti. Con questo presupposto e dopo la bella vittoria di sabato scorso su Monselice ci attende un piccolo esame di maturità, anche se la classifica potrebbe far pensare ad un impegno piuttosto agevole. I nostri avversari nelle ultime due gare interne hanno raccolto punti preziosi, portando Olympo Treviso e una squadra quotata come Bassano al tie-break. Giocheremo in una palestra piccola, con molto tifo e dopo una lunga trasferta, anche questi aspetti da non sottovalutare».
L’UniTrento Volley dovrà fare a meno del regista Mussari (out almeno sino a fine dicembre per un infortunio ad un dito della mano sinistra rimediato tre settimane fa). Il match, in programma domenica dalle ore 17.30 a Duino Aurisina e arbitrato da Jessica Andrei e Silvia Pivetta di Pordenone, verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube dell’UniTrento Volley.

L'organico del Socaslovolley

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,046 sec.