SporTrentino.it
Rugby

Che Trento! Scaligera strapazzato, il video e le interviste

Ancora una vittoria gialloblù ed una sconfitta neroverde sul filo di lana. La seconda giornata del campionato di serie C di rugby vede il Rugby Trento conquistare una delle vittorie più belle della sua storia: 24-14 alla Scaligera e punto bonus acquisito. Una vittoria che fa il paio con quella incassata domenica scorsa, sempre in via Fersina, con il West Verona, arrivata dopo un primo tempo praticamente perfetto giocato dai gialloblù. Alla fine della prima frazione il tabellone segnava 17-0 a favore del Trento, che per tre quarti del primo tempo ha messo i veronesi nei propri 22 metri e li ha lasciati lì, senza che loro riuscissero ad uscire dalla gabbia gialloblù. Un primo tempo spettacolare e quindi nella ripresa normale che il ritmo si abbassasse, cosa che ha permesso agli ospiti di andare in meta due volte prima che arrivasse il definitivo 24-14. Sconfitta di misura, invece, per il Lagaria Rugby che esce sconfitta per 8-7 dal campo del Cus Verona. Match combattuto e molto equilibrato, deciso solamente da un calcio. Sconfitta anche per il Sudtirol, in casa, contro il Lendinara per 20-27.

La prossima giornata, domenica, vedrà il Trento sfidare il Rugby Altovicentino sul campo veneto, mentre il Lagaria riceverà il Valchiampo con il Sudtirol che farà visita al West Verona.

Di seguito trovate la video sintesi del secondo tempo della partita e l'intervista al presidente del Rugby Trento Fabio Pavanelli.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.


Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.