SporTrentino.it
Varie

Italiani primaverili: Tomasi e Stradiotti vanno a medaglia

Grande prova per gli specialisti trentini dell’apnea che a Torino, lo scorso fine settimana, hanno disputato i Campionati Italiani Primaverili nelle categorie “apnea dinamica con e senza attrezzi”, vale a dire le specialità di delfino subacqueo con la monopinna ai piedi e rana subacquea.

Sul podio della rana subacquea sono saliti sia Michele Tomasi sia Aldo Stradiotti, entrambi atleti delle Rane Nere Sub Trento. Per loro rispettivamente un primo posto (139,30 metri) ed un terzo (121,45 metri). Nella gara di apnea dinamica posizioni invertite con Stradiotti sul gradino più alto del podio (199,68 metri) e Tomasi sul secondo (202,70 metri), quest’ultimo finito al secondo posto a causa di una penalizzazione/irregolarità di nuotata che gli ha tolto dieci metri.

In campo femminile le atlete dell’Ata Sub Levico si sono piazzate tra le migliori, ma ancora lontane dalle medaglie. Isabel Rigotti è finita sesta in apnea dinamica e quarta nella gara di rana subacquea. La compagna di squadra Flora Menato, invece, quinta nella dinamica.

(fonte organizzazione)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.