SporTrentino.it
Varie

Giovedì gli atleti del Cpa Trento interpretano Moulin Rouge

Grande spettacolo giovedì 14 aprile alle 20.30 al Palaghiaccio di Via Fersina a Trento: ispirato allo strepitoso musical "Moulin Rouge" di Baz Luhrman, l'ice-show del Circolo Pattinatori Artistici di Trento mette in pista un centinaio di atleti agonisti e oltre settanta tra adulti e bambini che hanno partecipato ai corsi di pattinaggio in questa stagione.
Lo spettacolo, unico nel suo genere, vede anche la partecipazione speciale di ballerini professionisti e di un artista acrobata, Tommaso Brunelli, per una serata sul ghiaccio ricca di sorprese.
Musiche, costumi colorati, lustrini e paillettes degni del più rutilante Moulin Rouge, le prestazioni atletico/artistiche offerte dai giovani campioni della squadra trentina e le vivacissime coreografie messe a punto dall'allenatore Gabriele Minchio (in questo caso in veste di regista), con la collaborazione di Stephanie Cuel, Roberta Giuliani ed Elena Mattivi, animeranno e riscalderanno con mille sfavillanti riflessi il ghiaccio del Palafersina. Da non perdere.

Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro, ridotto 5 euro per i bambini fino a 10 anni.
Per informazioni: www.icetrento.it

(fonte Cpa Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.