Finisce in parità l'amichevole fra Hc Fassa e Hc Alleghe
Finisce in parità l’ultima amichevole prestagionale per l’HC Val di Fassa e l’HC Alleghe Tegola Canadese. Le due squadre si sono già incontrate due volte nel mese di agosto e dopo una vittoria a testa dunque chiudono la serie con un pareggio.
L’Alleghe nella trasferta di Alba di Canazei rinuncia al portiere, “ex” Fassa, Adam Dennis e si affida al backup Davide Fontanive, mentre il coach dei ladini deve rinunciare a Mironov, Snetsinger ed Enrico Chelodi.
Apre le marcature il Fassa, grazie ad un tiro di Thomas Dantone, deviato in porta da un avversario. L’Alleghe però risponde subito con Veggiato, che in powerplay segna l’1:1. All’inizio del secondo tempo Schutte porta le civette per la prima volta in vantaggio, ma il Fassa tiene l’incontro in equilibrio, grazie al gol di Margoni.
L’Alleghe ci prova ancora e torna in vantaggio con un gol di Henrich nei primi minuti del terzo tempo. Nei minuti finali però Vanderveeken riagguanta il pareggio. Ma non finisce qui, perche un gol annullato a Bernard scatena un parapiglia, con Henrich, Nicola Fontanive e Castlunger costretti ad accomodarsi in panca puniti per gli ultimi minuti dell’incontro, che arriva cosí alla sirena finale sul punteggio di 3 a 3.
HC Val di Fassa – HC Alleghe Tegola Canadese 3:3 (1:1, 1:1, 1:1)
Reti: 1:0 Dantone (15:13), 1:1 Veggiato (17:27) ; 1:2 Shutte (20:21); 2:2 Margoni (35:00); 2:3 Henrich (44:26); 3:3 Vanderveeken (47:53)
(fonte Lihg)
CALCIO
VOLLEY
BASKET
CICLISMO
CALCIO A 5
MOTORI
TENNIS