La LIPam si presenta a Bolzano
La Lega Italiana Pallamano Maschile (LIPam) dà appuntamento agli organi di stampa giovedì 13 settembre, alle ore 11.30, presso l’ufficio di presidenza di Bolzano (via G. Galilei 10 c/o Podini Holding), per la presentazione della Superflash Handball Supercup 2012, primo trofeo della nuova stagione.
La competizione, che vedrà opposti il Loacker Bozen e la Junior Fasano, si disputerà sabato 15 settembre al PalaGasteiner di Bolzano, con inizio alle ore 19.
Nel corso della conferenza stampa il rappresentante della Banca di Trento e Bolzano presenterà il progetto “Superflash” dell’istituto bancario, l’SSV Bozen fornirà i dati tecnici dell’incontro mentre il presidente della LIPam, dott. Stefano Podini, illustrerà i progetti della Lega, relativi tanto all’attività agonistica, quanto ai rapporti con i partners che la sostengono e le attività svolte fino ad oggi e quelle da realizzare durante il campionato.
Verranno quindi descritte le potenzialità del nuovo sito internet e l’innovativo sistema di aggiornamento delle partite in tempo reale (“Sportwitting”), entrambi realizzati da “Biada Consulting”.
Il sito sarà lanciato online al termine della conferenza stampa.
Fonte LIPam
CALCIO
VOLLEY
BASKET
CICLISMO
CALCIO A 5
MOTORI
TENNIS