Serie A, quarta giornata: il Pressano affronta la Forst
Si ricomincia. Dopo la parentesi europea del Loacker Bozen, riprenderà domani il massimo campionato italiano di pallamano. Nel Girone A è in programma la quarta giornata. Due i derby che caratterizzeranno il turno: Solarplus Rovereto-Indata Meran e Pallamano Pressano-Forst Brixen. La Metallsider Mezzocorona farà visita al Cassano Magnago, mentre il Loacker ospiterà l’Emmeti Group. A Rovereto si affronteranno due formazioni in crisi, ultime in classifica a zero punti. Solarplus e Indata sono infatti reduci da tre sconfitte consecutive. Al termine del match di domani, però, una delle due non sarà più il fanalino di coda. Nel Rovereto militano giocatori “navigati”. Nel Merano, tuttavia, sono presenti diversi giovani “terribili”, pronti a vendere cara la pelle.
Il big match si disputerà al Palavis: primi in classifica in condominio con il Loacker, i gialloneri affronteranno un Brixen in forma. Partita delle grandi occasioni: le “api” e gli altoatesini si sono affrontati ripetutamente nel corso della scorsa stagione. Il bilancio è favorevole ai lavisani: le sorprese, però, possono essere in agguato.
La Metallsider cercherà invece conferme a Cassano Magnago. Il Loacker, impegnato fra le mura amiche del PalaGasteiner, punterà solo alla vittoria.
SERIE A-Quarta giornata d’andata (Girone A)
Solarplus Rovereto-Indata Meran (ore 18)
Loacker Bozen-Emmeti Group (ore 18)
Estense-Trieste (ore 19)
Pressano-Forst Brixen (ore 19)
Cassano Magnago-Metallsider Mezzocorona (ore 20.30)