SporTrentino.it
Pallamano

Play-off scudetto: il Pressano affronterà il Conversano

Si è tenuto nel pomeriggio a Roma, presso la sede della FIGH, il sorteggio che ha definito gli accoppiamenti dei quarti di finale e il tabellone dei Play-Off in Serie A Maschile.
Coinvolte nel sorteggio le prime classificate dei tre gironi della Serie A Maschile, dunque Loacker Bozen (Gir. A), Ambra (Gir. B) e Junior Fasano (Gir. C); le seconde classificate dei tre raggruppamenti, Pressano, Terraquilia Carpi e Conversano; la terza classificata del Girone C, ovvero il Semat Fondi, oltre al Sassari in qualità di migliore terza tra i Gironi A e B.
Definiti oggi gli accoppiamenti validi per i quarti di finale, col passaggio del turno assegnato sulla base dei tre incontri:

Loacker Bozen – Sassari
Junior Fasano – Terraquilia Carpi
Conversano – Pressano
Ambra – Semat Fondi

Il sorteggio ha inoltre definito gli accoppiamenti delle semifinali (andata/ritorno), con la vincente di Bozen – Sassari che affronterà, con l’andata in casa, la vincente di Fasano – Carpi. Allo stesso modo, andata in casa nella semifinale per la vincente di Conversano – Pressano, che affronterà chi avrà la meglio tra Ambra – Fondi. In finale, infine, primo incontro davanti al pubblico di casa per la vincente della prima delle due semifinali.
La registrazione del sorteggio è online su www.figh.it/streaming.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.