I play-off in diretta: Bozen-Sassari e Pressano-Conversano
Si è tenuto ieri a Roma il sorteggio che ha definito gli accoppiamenti dei quarti di finale e il tabellone dei Play-Off in Serie A Maschile.
I quarti di finale, che vedranno le formazioni affrontarsi sulla base delle tre gare, sono i seguenti:
Loacker Bozen – Sassari
Junior Fasano – Terraquilia Carpi
Conversano – Pressano
Ambra – Semat Fondi
Il sorteggio di ieri ha definito gli accoppiamenti delle semifinali (andata/ritorno), con la vincente di Bozen–Sassari che affronterà, con l’andata in casa, la vincente di Fasano–Carpi. Allo stesso modo, andata in casa nella semifinale per la vincente di Conversano – Pressano, che affronterà chi avrà la meglio tra Ambra – Fondi. In finale, infine, primo incontro davanti al pubblico di casa per la vincente della prima delle due semifinali.
I Play-Off della Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale apriranno, inoltre, la serie delle dirette TV per la pallamano. Il primo incontro in onda su RAI Sport 2 sarà Loacker Bozen – Sassari, l’11 Aprile alle ore 20:00. Per gara 2, invece, lo scenario sarà quello del Palavis di Lavis, dove si affronteranno Pressano e Conversano: il match si disputa il 18 Aprile alle 20:00.
A seguire, nelle dirette televisive delle semifinali, a parte l’eventuale gara 3 dei quarti, la prima che si prevede andrà in onda su RAI Sport 2 sarà quella in casa della vincente di Conversano–Pressano, contro la vincente di Ambra–Fondi. La settimana successiva, invece, su RAI Sport 2 la semifinale in casa della vincente di Fasano–Carpi, contro la vincente di Bozen–Sassari.
A seguire i primi appuntamenti televisivi, relativi ai quarti di finale:
Giovedì 11 Aprile | h 20:00
Loacker Bozen – Sassari
Giovedì 18 Aprile | h 20:00
Pressano – Conversano