SporTrentino.it
Pallamano

Giochi aperti per l'ottava giornata

Ottava giornata di Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale, consueti dodici incontri in calendario.

Girone A
Derby altoatesino fra il Meran – reduce dal KO contro Trieste – e la capolista Bozen, match in programma dalle 19:00 (arbitri Limido – Donnini). La seconda della classe, il Trieste, è ospite del Forst Brixen a partire dalle 19:00 e sotto la direzione dei signori Zendali – Riello. Altro derby, stavolta in Trentino, fra Metallsider Mezzocorona e Pressano: si gioca alle 20:30, dirigono Alperan – Scevola. Il quarto match in calendario è Metelli Cologne – Cassano Magnago alle 20:30 (arbitri Di Domenico – Fornasier).

Girone B
Terraquilia Carpi in trasferta, da capolista, sul campo della Farmigea nel primo match del raggruppamento il cui inizio è fissato per le 16:00 (arbitri Romana – Romana). Alle 18:00 pronti-via per Ambra – Estense (arbitri Arsene – Anastasio), mentre la TeknoElettronica Teramo ospita la Luciana Mosconi Dorica a cominciare dalle ore 18:30, arbitrano il match i signori Fato – Guarini. Il tabellone del Girone B si completa col confronto tra Romagna e Bologna: fischio d’inizio dei signori Visciani – Busalacchi alle 18:30.

Girone C
Alle 16:00 il Teamnetwork Albatro ospita il Fondi, secondo in classifica, sotto la direzione di Chiarello – Pagaria. Occhi puntati, però, sul derby pugliese fra Conversano e Junior Fasano: lo arbitrano Cosenza – Schiavone, la contesa inizia alle 19:00. Stesso orario per Geoter Gaeta – CUS Chieti, diretta da Bassi – Scisci. Un punto di ritardo sul secondo posto per la Lazio, che guarda con interesse alla sfida del Fondi, e affronta in casa il Benevento alle 21:00 (arbitri Campochiaro – Castagnino).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,063 sec.