SporTrentino.it
Pallamano

Pressano ritrova il proprio pubblico: stasera arriva il Merano

Dopo 10 mesi il pubblico tornerà a sedersi sulle tribune del Palavis. Il parquet lavisano ospiterà infatti domani (mercoledì, ore 19.30) la seconda giornata di Allianz Euregio Cup 2021: sarà la prima partita in casa della stagione per la Pallamano Pressano Cassa di Trento, che attende i Diavoli Neri dell’Alperia Merano dopo aver battuto in trasferta l’Eppan venerdì scorso.
Per Pressano sarà un altro test importante, una prima prova generale in vista del campionato: a differenza di venerdì scorso infatti la squadra a disposizione di mister Alessandro Fusina sarà più completa. Rientrano capitan Giongo ed i due azzurrini Fadanelli e Sontacchi, mentre restano out Moser (in recupero per settembre), D’Antino e Dainese ai quali servirà ancora qualche mese prima del rientro.
I gialloneri quindi cominciano ad entrare nella fase calda della preparazione, con questo simbolico quanto importante match casalingo: sarà l’occasione per ritrovare il pubblico giallonero e ricominciare a respirare aria di normalità.

Di fronte a Giongo e compagni arriverà un Merano determinato a saggiare il proprio stato di forma, dopo le prime positive uscite stagionali, fra cui la vittoria nella prima giornata di Euregio Cup contro gli austriaci dello Schwaz.
A Lavis sarà quindi partita vera, una gara che vale una bella fetta di primo posto in classifica e conseguente qualificazione alla finalissima di Euregio Cup in programma a gennaio.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19.30, con diretta del match sul canale YouTube ufficiale della Pallamano Pressano. L’ingresso all’impianto sarà consentito esclusivamente in possesso di Green Pass ed all’interno del Palavis sarà possibile sottoscrivere la tessera sociale della Pallamano Pressano 2021/2022.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.