SporTrentino.it
Pallamano

Torna la Serie A Beretta, al Palavis c’è Pressano-Cassano

Sei giornate al termine della Regular Season per continuare a coltivare il sogno dei PlayOff. La Pallamano Pressano Cassa di Trento torna in campo dopo la sosta dedicata alle nazionali e lo fa affrontando il team varesino del Cassano Magnago, sul campo trentino del Palavis.

La squadra di mister Fusina sta faticando a trovare continuità nel risultato ed ora giocherà una delle tante partite che valgono come una finale.
In vista ci sono gli scontri diretti con Sassari e Conversano: è d’obbligo quindi portare a casa punti dal match casalingo odierno, per mantenere la quarta piazza in classifica, ultima disponibile per l’accesso alle semifinali scudetto.
Pressano viene dalla sonora sconfitta di Bressanone che ha riaperto completamente i giochi nella parte alta della classifica: i bonus sono finiti e la squadra giallonera non può più permettersi passi falsi.
Di fronte a Fadanelli e compagni ci sarà il Cassano Magnago di Kolec, in piena lotta per evitare i PlayOut: la squadra amaranto ha portato a casa due preziose vittorie di misura nelle ultime due giornate, uscendo dalla zona calda della classifica ma non può assolutamente dormire sonni tranquilli.
È quindi un match che pesa moltissimo per entrambe le formazioni quello che andrà in scena al Palavis, dove servirà tutto il calore del pubblico giallonero per spingere i beniamini di casa alla vittoria. Una volata finale che è già cominciata: sul piatto c’è l’obiettivo stagionale dei PlayOff Scudetto.
All’appuntamento la Pallamano Pressano si presenterà probabilmente priva del proprio pivot Gabriele Sontacchi, ancora alle prese con un fastidioso colpo subito a Bressanone, mentre gli ospiti saranno al completo per un match dal grande carico agonistico.
Fischio d’inizio affidato alla coppia arbitrale Carrino-Pellegrino e fissato alle ore 20.00 al Palavis: il match sarà trasmesso in live streaming su Elevensports.it, piattaforma partner della Serie A Beretta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.