SporTrentino.it
Pallamano

Pressano a Rubiera verso la conclusione della Regular Season

Con l’obiettivo PlayOff ormai attaccato ad un filo, la Pallamano Pressano Cassa di Trento affronta la terzultima giornata di Regular Season in Serie A Beretta sul campo del Secchia Rubiera in piena lotta PlayOut.

I gialloneri, reduci da una serie negativa che ha segnato profondamente la stagione, ormai da due turni non sono più padroni del loro destino: l’obiettivo sarà quello di tornare alla vittoria per dare la disperata ultima caccia all’obiettivo PlayOff o, in caso negativo, chiudere al meglio il campionato.
In campo servirà una prestazione di impegno e di livello per superare un’avversaria che nell’ultimo periodo ha saputo mostrare un volto sconosciuto e decisamente più performante rispetto a quello dei primi mesi di campionato. Rubiera, neopromossa quest’anno in Serie A Beretta, è in piena lotta fra il terzultimo e penultimo posto in classifica, valido per il fattore campo nel primo turno di PlayOut.
La motivazione per i ragazzi emiliani sarà quindi massima, così come sarà altissima la voglia di tornare a sorridere di un Pressano ferito nell’orgoglio e nel morale. Senza Dallago, la truppa di Fusina proverà a giocarsi il tutto per tutto fino al termine della Regular Season, per difendere almeno il quinto posto in classifica e provare a guardare avanti nella sfida a distanza con il Bressanone, impegnato in casa nel derby contro Merano.
Fischio d’inizio al PalaBursi di Rubiera fissato per le ore 18.00, con la direzione di gara affidata alla coppia Passeri-Rinaldi. Il match sarà trasmesso in live streaming su Elevensports.it, piattaforma partner della Serie A Beretta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.