SporTrentino.it
Mondosport

Le slot machine a tema motori

Il mondo del gioco d’azzardo ha vissuto una forte rivoluzione grazie alla continua evoluzione della tecnologia. Internet e i nuovi sistemi hanno permesso di portare il mondo offline nel mondo online e con esso anche i casinò. Infatti negli ultimi anni abbiamo assistito ad un exploit, con molti appassionati che hanno deciso di giocare nelle ore libere sulle piattaforme di gioco. Certamente il poter portare dove si vuole il proprio conto, così come poterci giocare sul divano di casa, ha decretato il successo degli operatori online.
Altro motivo di successo sono la miriade di titoli presenti nel catalogo. Una volta entrati nei casinò online, infatti, è possibile spulciare la lunga lista di giochi con i temi più disparati. Si passano dalle roulette al BlackJack, fino ad arrivare alle slot machine. Quest’ultime sono il vero pilastro su cui gira questo settore, il vero divertimento per i neofiti e gli appassionati. Non è facile sapersi muovere nel mondo dei casinò e dei loro giochi, per questo motivo è opportuno affidarsi a siti che propongono guide e consigli, ad esempio qui trovi le informazioni che cerchi sul mondo slot.

I motorsport entrano nel mondo delle slot online

Come detto nel mondo online i giochi hanno temi diversi e si differenziano in molte caratteristiche. Uno delle tematiche più amate dagli appassionati è sicuramente quella dedicata ai motori. Il connubio slot e macchine ha fatto felici molti tifosi che seguono con emozione le quattro ruote. Ma quali sono le più popolari? Di seguito la risposta.

Drive Multiplier Mayehm
Tra i titoli più amati c’è sicuramente Drive Multiplier Mayehm. L’ambientazione è molto futuristica, con automobili capaci di fluttuare e che riescono a raggiungere altissime velocità. Parliamo di una slot di alta qualità, con musica ed effetti sonori incredibili. Per non parlare della grafica: ci si immerge in un mondo 3D, con animazioni straordinarie che danno il là a corse senza fiato. È stata prodotta da Netent e vanta cinque rulli che portano alla combinazione vincente. È presente anche un moltiplicatore che arriva fino al x5. Vinci tutte le gare per godere di ottimi premi.

Gumbell 3000
Slot molto conosciuta e in voga tra i giocatori è Gumball 3000. Se nella prima eravamo in un mondo futuristico, qui ci troviamo ai nostri tempi, ma all’interno delle corse clandestine, alla Need for Speed si può dire. La grafica 3D è incredibile, con automobili modificate che viaggiano alla velocità della luce e capace di sorprendere con effetti sonori che vi faranno venire la pelle d’oca. Ci sono a disposizione 5 rulli e 15 linee di puntata.

Nascash
Infine non si può non citare Nascash. Qui siamo in tema Rally, con una forte ispirazione alla competizione Nascar, con auto spettacolari e percorsi duri e difficili da affrontare. La slot è interamente prodotta da Betonsoft, consegnando al pubblico un prodotto capace di tener incollato chiunque per ore e ore. I bonus si ottengono collezionando auto, con l’obiettivo di vincere le gare finali. Per chi segue il rally è una slot machine da non perdere.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,468 sec.