SporTrentino.it
Pallamano

Pressano di scena a Carpi nella 3ª giornata di Serie A Gold

Nuovo appuntamento in massima serie per la Pallamano Pressano Cassa di Trento, che affronterà la 3^ giornata di andata sul campo emiliano del Carpi.
I gialloneri di mister Alessandro Fusina sono reduci dal successo interno contro il Campus Italia ed affronteranno il team guidato da Davide Serafini, intenzionato a raccogliere i primi punti stagionali dopo due sconfitte nelle prime due giornate contro Fasano e Siracusa. Compito tutt’altro che facile quello affidato alla squadra trentina, che deve confermarsi per cominciare a macinare punti e restare nella prima metà della graduatoria. Pressano sarà chiamato a dare una risposta anche in trasferta, dove troverà una squadra giovane e ben attrezzata che lo scorso anno ottenne la salvezza con ampio merito.

Tutti disponibili gli effettivi per mister Fusina, che recupera Ceccardi (piccola ferita nel primo tempo contro il Campus Italia) e Gazzini, ancora non al top. Dall’altra parte del campo le due bocche da fuoco Kasa e Coppola hanno trascinato nei tabellini gli emiliani nelle prime due sfortunate giornate; assieme al giovane gruppo locale ed al portiere Jurina, i biancorossi compongono così una squadra compatta e temibile, pronta col coltello fra i denti a dare la caccia ai primi punti.
Serve un successo anche fra le file giallonere, prima del doppio confronto casalingo con Siracusa e Fasano: la parola al campo sul parquet della Palestra Vallauri, dove alle ore 18.00 di domani – sabato 17 settembre – scatterà la gara la cui direzione è affidata alla coppia arbitrale Riello – Panetta.
Live streaming sulla piattaforma elevensports.it, partner della Serie A Gold 2022/2023.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.