SporTrentino.it
Altri sport

Le migliori slot machine a tema sportivo

Le slot machine sono il perno centrale dei casinò terrestri e online. Fin dalla loro nascita sono stati capaci di attirare l’attenzione di tutti i giocatori, grazie alla loro natura basata interamente sulla fortuna. Questo aspetto risulta estremamente importante, in quanto ha portato nel giro di poco tempo questo gioco al successo eterno. Leggere la parola casinò ci rimanda subito con il pensiero alla leva che si abbassa e il meccanismo dei rulli che si aziona, anche se la situazione attualmente è ben diversa: le macchinette del diavolo si trovano anche online e basta un click sullo schermo per avviare l’intero sistema. Nel territorio di internet hanno trovato una nuova vita e qui sono tantissime le slot che hanno saputo divertire gli utenti, come lucky lady's charm deluxe slot, tra le più in voga al momento e semplici.
Come quella appena citata ne esistono tantissime, alcune addirittura in tema sportivo! Si sa che lo sport è uno dei temi più amati dalle persone e dagli appassionati delle slot, quindi perché non fondere le due cose? Di seguito le slot machine più a mate a tema calcio e corse di cavalli.

Corse di cavalli: Scudamore Super Stakes e l’oro del campione di ruby Walsh
Gli sport amatissimi dalle persone di tutto il mondo sono tantissimi, tra cui troviamo le corse di cavalli. Vengono seguite principalmente per le scommesse che accompagna questa disciplina, ma riscuotono a prescindere un enorme successo. Per questo si è pensato di creare due slot machine che accontentassero gli appassionati: Scudamore Super Stakes e L’oro del campione di Ruby Walsh.
La prima citata racconta di un ex fantino e allenatore Peter Scudamore, protagonista e jolly della slot. È perfetta per chiunque voglia immergersi nelle corse e provare l’emozione della velocità. Ci sono cinque rulli con venti linee di pagamento. I simboli si dividono tra cavalli e fantini, ma esiste una funzione chiamata Peter’s Classic Cup, dove si sceglie il cavallo giusto e si vincono giri gratuiti e una vincita 5.000 volte la puntata effettuata.
Il secondo, invece, parla di Ruby Walsh, fantino ritiratosi. Anche in questo caso abbiamo cinque rulli e venti linee di pagamento, con moltissime opportunità di arrivare alla vittoria finale. L’RTP è del 94.26%.

Calcio: Frenesia calcistica e Palla della vergogna
Il calcio è probabilmente uno degli sport più seguiti al mondo e capace di catalizzare l’attenzione di tutti i supporters in ogni istante con match incredibili. Ovviamente casinò e calcio da sempre godono di un ottimo rapporto che si rispecchia anche nelle slot machine. Sono tantissime le macchinette a tema calcio, in particolar modo due sono molto importanti: frenesia calcistica e palla della vergogna.
La prima è composta da cinque rulli e venti linee di pagamento ed ha un RTP abbastanza alto, intorno al 95%. Qui verrete proiettati in un campo di calcio e il vostro scopo, ovviamente, sarà quello di battere l’avversario segnando più gol di lui.
Palla della vergogna, invece, ha l’obiettivo di farti collezionare più cartellini rossi, che in gergo calcistico significa espulsione. Anche qui abbiamo cinque slot e venti linee di pagamento, il tutto corredato da giri gratuiti, vincite istantanee e jolly. All’interno per vincere bisognerà svolgere una serie di compiti, come raccogliere più palline per vincere i giri gratuiti. Se un pallone colpisce i rulli, inoltre, si ottiene una vittoria istantanea.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.