SporTrentino.it
Varie

«Calciomercato - L'Originale» live da Pinzolo

I conduttori di Calciomercato - L'Originale
I conduttori di Calciomercato - L'Originale

Gli ultimi acquisti e cessioni delle squadre di serie A, ma anche degli altri campionati, con i retroscena e le trattative, che come ogni anno dominano gli ultimi giorni utili per i trasferimenti dei giocatori, verranno raccontati nella rubrica «Calciomercato – L’Originale» dalla località di Pinzolo, in Val Rendena.

Dal 21 al 25 agosto, infatti, il conduttore Alessandro Bonan, assieme all’esperto Gianluca Di Marzio, accompagnati dalla verve del giornalista Valerio Spinella, meglio conosciuto con il nome Fayna, saliranno su un palcoscenico outodoor del conosciuto centro della Val Rendena, che da decenni vanta un feeling particolare con il calcio che conta. Basti pensare che Juventus, Inter, Milan, Roma, Bologna, Sampdoria, Parma e Catania in passato hanno scelto la località trentina, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, con il suo clima mite e le sue strutture sportive, per ossigenarsi e preparare al meglio la stagione agonistica.

Da lunedì 21 a venerdì 25 agosto, Pinzolo potrà godere di una vetrina televisiva rilevante negli studi all’aperto allestiti in piazza Collini, tutte le sere dalle ore 23, con la durata di 60 minuti, su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW.

I turisti presenti e gli appassionati di sport potranno inoltre seguire direttamente in piazza a Pinzolo la trasmissione televisiva tutte le sere, visto che l’Apt Madonna di Campiglio e Trentino Marketing hanno previsto la possibilità di assistere a tutte e cinque le puntate dal vivo, con accesso gratuito a margine dello studio allestito nel centro del paese.

Serata dopo serata saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nello studio di «Calciomercato – L’Originale»: giornalisti, atleti, calciatori, allenatori e volti noti di Sky Sport, a partire da Lorenzo Minotti, Marco Bucciantini, Aldo Serena, Paolo Condò, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Veronica Baldaccini, Gianfranco Teotino e Fabio Capello, con il consueto stile narrativo scanzonato, ironico e anticonvenzionale.

Come di consueto non mancheranno aggiornamenti continui grazie ai contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, sempre pronta a svelare tutti i retroscena delle trattative di giornata, gli incontri e le indiscrezioni sugli ultimi colpi, grazie a due collegamenti giornalieri live con il giornalista Luca Marchetti, alle ore 19:00, 19:30, 20:30 e 21:00 all’interno di Sky Sport dai luoghi più suggestivi della Val Rendena, come la Val di Genova con le cascate del Nardis, la Val Nambrone, la Val Brenta, provando anche varie attività sportive.

Anche lo stesso Gianluca Di Marzio farà i propri interventi live sul territorio. Sono inoltre previste interviste a personaggi locali che racconteranno le peculiarità della valle dolomitica, che verranno trasmesse nei pomeriggio su Sky Sport 24, uno spot istituzionale del Trentino in apertura della trasmissione alle ore 23, nonché post e stories sui profili social media di SkySport e di Gianluca Di Marzio.

Non è la prima apparizione di «Calciomercato – L’Originale» in Trentino e in Val Rendena nei suoi vent’anni di messa in onda. Il format televisivo aveva scelto Madonna di Campiglio, anche lo scorso gennaio (da lunedì 23 a venerdì 28) per le trasmissioni live, in occasione della presentazione dei due team ufficiali Ducati MotoGp e World SBK.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.