SporTrentino.it
Pallamano

Pressano a caccia di punti sul campo del Carpi

Alla disperata ricerca della prima vittoria in stagione, la Pallamano Pressano Cassa di Trento affronta la sesta giornata di Serie A Gold in trasferta a Carpi, dopo la deludente sconfitta casalinga contro il Cingoli. Una parentesi già archiviata dalla squadra giallonera allenata da mister Alain Fadanelli, che ha ancora ampio margine per dimostrare di poter invertire il trend negativo di questo avvio stagionale, ma dovrà farlo in fretta per mettere in luce una volta per tutte il potenziale fin qui poco emerso. I gialloneri faranno quindi visita al Carpi in un delicatissimo sesto turno di massima serie che Pressano vorrà sfruttare al massimo per schiodarsi dall’ultima posizione in classifica attualmente divisa con il Rubiera.

Non sarà affatto semplice: Carpi è squadra nuova, ma solida e coriacea, specialmente in casa dove fino ad oggi ha perso di una rete contro i campioni d’Italia del Fasano e vinto ampiamente con Trieste. La squadra emiliana conta 1 vittoria e 4 sconfitte ed è appena un punto sopra alla Pallamano Pressano. Insomma, tante insidie attendono D’Antino e compagni che però non possono più sbagliare e devono cogliere l’opportunità: dopo la partita contro Cingoli serve una reazione, ormai obbligatoria nell’ottica di riagganciare il gruppone in mezzo alla classifica e staccare la parte più bassa. In salute, la Pallamano Pressano affronterà l’impegno consapevole dei propri mezzi e cercherà di portare via dalla Palestra Vallauri l’intera posta in palio; di fronte ai gialloneri il team di Serafini darà grande filo da torcere ma servirà una prestazione di spessore per rispondere al periodo negativo.

Si gioca alle ore 18.00, la gara diretta da Bertino e Bozzanga. Live streaming del match come di consueto sulla piattaforma www.pallamano.tv

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.