SporTrentino.it
Tamburello

La rincorsa al tricolore continua nelle serie B, C e D

Tricolore di B - Hanno faticato, sofferto ma hanno raggiunto l’obiettivo: vincendo ciascuna il proprio girone di play-off Travagliato (Brescia; I girone) e Monte (Verona; II girone) gadagnano la promozione alla massima divisione. Ora rimane davanti un’altra tappa, prestigiosa, la conquista del Tricolore di B.

Le date per gli ultimi atti della grande sfida sono fissate: gara di andata domenica prossima (inizio alle ore 14) sul campo di Monte, mentre quella di ritorno si disputerà la domenica successiva sul campo di Travagliato (inizio alle ore 14,30). In caso di parità di punti al termine dei due incontri, spareggio in campo neutro domenica 24.

Tricolore di C - Battaglia da domenica sui campi di Ospedaletto (Verona), Capriano del Colle (Brescia), Cameranese (Asti) e Capitel (Verona) per la conquista del Tricolore di C; Ospedaletto e Capriano del Colle, classificate rispettivamente prima e seconda del primo girone, se la vedranno nelle semifinali incrociate, con Cameranese e Capitel, prima e seconda del secondo girone; per stabilire però a quale di queste due ultime squadre, che hanno concluso a parità di punti il secondo girone, spettasse il primo posto in classifica, è stato necessario procedere alla conta dei giochi (+22 per ambedue le squadre) e quindi data la parità, a quella dei quindici, +53 per la Cameranese e + 49 per il Capitel. Bandiera del girone quindi con stemma astigiano. Incontri di andata domenica (inizio alle ore 15) sui campi di Capitel (Capitel-Ospedaletto) e di Capriano del Colle (Capriano del Colle-Cameranese); campi invertiti per il ritorno. In caso di parità di punti al termine dei due incontri, spareggio su campo neutro domenica 24 per l’assegnazione del Titolo Italiano.

Tricolore di D - Per la conquista del Tricolore di D, domenica il via agli incontri di andata-ritorno nelle semifinali nazionali, cui prendono parte le prime e seconde classificate nei due gironi, la veronese Cavaion e la trentina Segno (I girone), la trentina Noarna e la veronese Bussolengo, che accede per favorevole differenza giochi rispetto alla veronese Palazzolo (II girone). Nell’incontro di andata saranno Bussolengo e Segno ad ospitare (inizio ore 15), rispettivamente, Cavaion e Noarna; campi invertiti per il ritorno. In caso di parità di punti al termine dei due incontri, spareggio su campo neutro domenica 24 per l’assegnazione del Titolo Italiano.

(fonte Federtamburello)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.