SporTrentino.it
Varie

Apnea, trentini protagonisti ai campionati italiani di Asti

I trentini dell’apnea agonistica hanno fatto incetta di risultati ai Campionati Italiani di Asti, che si sono svolti sabato 27 e domenica 28 novembre. Complessivamente sono state conquistate sei medaglie, delle quali quattro d’argento e due d’oro.

Iniziando da Michele Tomasi, veterano della disciplina e pluriprimatista italiano e mondiale, che si è confermato ai vertici dell’apnea dinamica e di rana subacquea. Per l’atleta delle Rane Nere Sub Trento è arrivato anche un quarto posto nella disciplina “statica”, che non rientra tra le sue preferite.

Ottimi risultati anche per il compagno di squadra Aldo Stradiotti che ha conquistato due medaglie d’argento in apnea statica e dinamica, migliorando i propri personali gara.

In campo femminile, grande ritorno dopo più di un anno d’assenza per motivi di salute, di Isabel Rigotti (Ata Sub Levico) che ha conquistato la seconda piazza sia nella rana subacquea sia in apnea dinamica. Per la ventinovenne di Trento un buon risultato dopo il buon settimo posto agli Europei di Tenerife in ottobre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.