SporTrentino.it
Hockey su ghiaccio

Bolzano e Solarplus a braccetto alle finali di Coppa Italia

Solarplus, tra le principale aziende attive nel settore delle energie rinnovabili, è da oggi al fianco della Lega Italiana Hockey Ghiaccio diventando naming sponsor del 77° Campionato Italiano di Serie A nonché naming sponsor dell’ormai prossima Final Four di Coppa Italia, in programma al Palaonda di Bolzano nei giorni 22 e 23 gennaio 2011. Le attività di Solarplus nei confronti della L.I.H.G. non si esauriscono con il campionato e la Coppa Italia.
Infatti, grazie all’ingresso di Solarplus nel mondo dell’hockey ghiaccio italiano, fa ritorno l’importante iniziativa Top Scorer, premio che evidenzia con una maglia speciale targata Solarplus - Top Scorer, i migliori marcatori di ogni singola squadra della massima serie che conducono la classifica, nelle rispettive compagini, della somma dei gol e degli assist. Un grande impegno per Solarplus che si è avvicinata alle molte attività della L.I.H.G. per la capacità della stessa di offrire progetti ambiziosi in termini di visibilità, di redemption e di opportunità di crescita per una disciplina in forte espansione qual è l’hockey ghiaccio.
Solarplus è azienda leader nel settore degli impianti solari e fotovoltaici sulle importanti piazze di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Padova, Bergamo, Brescia, Rovigo, Ferrara, Udine e Pordenone. Solarplus è composta da un organico giovane e dinamico che permette all’azienda di essere estremamente versatile ed in grado di offrire le soluzioni più adatte all’esigenze di ciascun cliente. Solarplus, grazie all’esperienza maturata nel campo delle energie rinnovabili, è in continua espansione: sono già decine di migliaia gli impianti di energia solare installati dalla società trentina che s’impegna quotidianamente nella promozione dell’impiego dell’energia solare.
Abbattere i costi dell’energia è diventato uno dei temi più sentiti della nostra società e Solarplus è in prima fila nel garantire prodotti e servizi all’altezza. Solarplus, oltre all’installazione di impianti fotovoltaici, di pannelli solari e di pompe di calore, si occupa anche d’installazione di caldaie, d’impianti elettrici, geotermici e termoidraulici. La L.I.H.G. accoglie questo nuovo e importante sponsor con la certezza che Solarplus si ponga quale importante interlocutore per la disciplina dell’hockey ghiaccio e che possa diventare un punto di riferimento, a livello nazionale, per tutti gli appassionati a questo meraviglioso sport.

IL CALENDARIO
Sabato 22 gennaio, ore 17, a Bolzano: Val Pusteria - Gherdeina
Sabato 22 gennaio, ore 20.30, a Bolzano: Ritten Sport - Hc Interspar Bolzano

Domenica 23 gennaio, ore 20.30: finalissima

(fonte Lega Italiana Hockey su ghiaccio)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.