Hc Fassa: è tutto pronto per la trasferta di Vipiteno
Dopo il successo ottenuto contro i vicecampioni in carica del Valpusteria, i prossimi avversari del Val di Fassa tra le mura amiche dello Scola saranno i bicampioni dell’Asiago.
La formazione vicentina è reduce della strepitosa vittoria sul Valpellice per 5-1 dove ha messo in evidenza un collettivo di tutto rispetto con un Jeff Lerg sicuro e attento a difesa della gabbia e un attacco devastante pilotato come sempre dal duo Henrich e Ulmer.
I fassani sono reduci dal passo falso di Alleghe e vorranno sicuramente riprendere la serie positiva per evitare di perdere contatto con la testa della classifica. Vanderveeken, Piva, Kell e Doyle sono gli uomini apparsi maggiormente in forma e sui quali il pubblico di casa farà sicuramente affidamento. Confermate le prime due linee con Snetsinger-Piva-Kell e Margoni-Locatin-Iori, mentre per il terzo blocco è da verificare la condizione di Chelodi che accusa un leggero fastidio ad un piede. In difesa tutti a disposizione di Frycer e quindi Doyle in porta, e Sullivan-Vanderveeken, Dantone-Turon, Oberdoerfer in difesa.
DIFFERITA SU IDEALWEB.TV VENERDI 7 OTTOBRE DALLE ORE 22.00
Prossimi Impegni
Sabato 8 Ottobre ore 20.30
Vipiteno-ValdiFassa
Giovedì 13 Ottobre ore 20.30
ValdiFassa-Valpellice
Diretta TV su Rai Sport Uno
(fonte Hc Fassa)
CALCIO
VOLLEY
BASKET
CICLISMO
CALCIO A 5
MOTORI
TENNIS