SporTrentino.it
Rugby

Il derby ha un solo padrone: Trento corsaro a Bolzano (3-24)

Il derby incorona il Rugby Trento, che coglie la propria seconda vittoria di fila, la terza in quattro partite di serie C, espugnando il campo di Maso della Pieve. Derby a senso unico, che finisce 3-24 per i gialloblù che vanno a segno quattro volte in meta, due delle quali trasformate da Conci. Per il Sudtirolo Bolzano solo una punizione, così il Trento di coach Nicolodi incassa i punti per la vittoria e pure il punto bonus per essere andati a segno con almeno quattro mete. Vittoria che conferma i gialloblù aquilotti al secondo posto della classifica con 15 punti, due in più del Lendinara e due in meno del Valdagno capolista. Derby a senso unico, con il Rugby Trento che ha imposto il proprio ritmo.

Successo importante anche per il Lagaria Rovereto che espugna per 7-13 il campo del West Verona. Una meta (trasformata) e due calci il bottino della squadra di coach Aprea e Marra, mentre gli scaligeri non sono andati oltre ad una meta realizzata. Con i punti incassati il XV roveretano torna a quota 0 punti in classifica, smaltendo così la penalizzazione.

Domenica doppio turno interno per Trento e Lagaria che ospiteranno, rispettivamente, Scaligera Verona e la capolista Valdagno.

I risultati li troverete nella sezione “Risultati e classifiche” già nella serata di domenica, al più presto possibile sarà poi pubblicato anche il tabellino del match che si potrà vedere cliccando sul risultato della gara.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.