SporTrentino.it
Rugby

Il Sirena Rugby Oltrefersina è già al lavoro per la serie C

Dopo un campionato amatoriale che ha dispensato tante gioie e qualche amarezza, il Sirena Rugby riparte con l'attività agonistica. In vista dell'impegno nel nuovo campionato di serie C, la squadra ha deciso di iniziare con grande entusiasmo per arrivare all'autunno al massimo della forma fisica e della preparazione tecnico/tattica. Si inizia col lavoro affidato anche quest'anno a Ezio Zappini, noto preparatore atletico, appassionatosi al rugby da poco ma determinato a dare alla compagine perginese tutto l'apporto necessario.

La squadra del Sirena Oltrefersina
La squadra del Sirena Oltrefersina

Dopo una stagione impiegata a maturare esperienza di gioco, fondamentale per intraprendere strade sportivamente più coraggiose, i giocatori hanno deciso di impegnarsi in un campionato maggiormente articolato. Alcune delle squadre sono già state affrontate, come la compagine di Riva del Garda, un paio di test match sono stati disputati, lo scorso anno, anche con la giovane formazione della Val di Non: i Cedroni.
Grazie all'appoggio e alla fiducia che la Polisportiva Oltrefersina dispensa sempre al settore rugby, è stato possibile organizzare questa nuova avventura coi migliori strumenti. La squadra si allena tutti i martedì e i giovedì dalle 20 alle 22 al campo di Vigalzano di Pergine. C'è la possibilità di venire ad assistere agli allenamenti ma soprattutto è aperta a tutti (dai 14 anni in poi) la possibilità di provare questo sport. Per informazioni telefonare ad Alessandro 320 8542082.

(fonte Fir del Trentino)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.