SporTrentino.it
Rugby

Video: il Trento dilaga con i Cedroni, bene l'Oltrefersina

Ventidue mete contro zero, alla fine il punteggio finale recita 137-0. Senza storia il derby di questa terza giornata di serie C, con il Rugby Trento che supera senza patemi i Cedroni della Val di Non tornando così subito alla vittoria dopo il ko di Rovereto. Vittoria attesa sin dalla vigilia per i gialloblù di via Fersina, che hanno potuto mettere in campo tutta la propria maggior esperienza rispetto alla matricola nonesa, lanciando in campo anche alcuni giovanissimi dell'Under 18 e Under 20. Ma questa terza giornata ha registrato anche l'ottima prestazione della Polisportiva Sirena Oltrefersina, con i ragazzi di De Marco che rendono difficile la vita al Valeggio, squadra ben più esperta rispetto ai valsuganotti.

Una fase di Rugby Trento contro Cedroni Val di Non
Una fase di Rugby Trento contro Cedroni Val di Non

L'Oltrefersina si arrende solamente 24-17 ai veronesi sul campo scaligero, al termine di una partita che è stata un nuovo importante passo avanti per i “sirenetti”. Ko esterno anche per il Sudtirolo Rugby, ma giunto al termine di una partita di tutt'altro tenore in casa del Valpolicella. I veronesi si impongono per 74-7 sui biancorossi. Niente derby, invece, fra Benacense e Lagaria Rovereto: la partita in programma a Riva del Garda, infatti, non si è disputata proprio all'ultimo momento. Il motivo è l'indisponibilità del campo gardesano, un rinvio forzato che dovrebbe comportare la sconfitta a tavolino per la “Bena”, una penalizzazione in classifica ed una multa.

Nel riquadro qui sotto, nel nostro archivio “Foto e video” e sul nostro profilo di Facebook “SporTrentino Palla Ovale” trovate le immagini del secondo tempo del match fra Rugby Trento e Cedroni Val di Non.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

Tutti i risultati completi, la classifica ed il calendario completo li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”, dove basta cliccare sul campionato desiderato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.