SporTrentino.it
Rugby

Il Trento lascia la C1

Il Rugby Trento ritira la prima squadra dal campionato di serie C1. Di seguito il comunicato ufficiale.
«Con rammarico dobbiamo comunicare a tutti i nostri amici, simpatizzanti e tifosi che la nostra prima squadra è costretta a ritirarsi dal campionato di Serie C1.
La decisione, presa non certo a cuor leggero, è frutto di una situazione legata a problemi di numeri che si sono dimostrati più forti della forza di volontà e delle possibilità materiali di portare a termine un impegno diventato troppo grande per noi e per i nostri atleti. Diamo questa comunicazione con l'amarezza di chi, colpito duro in campo, rimane a terra e capisce che la botta stavolta è più forte delle altre e che la stagione è finita. Ma il nostro sport ci insegna che proprio in queste situazioni inizia un cammino nuovo, sicuramente più difficile, ma il cui fine ultimo è soltanto uno: rialzarsi per tornare in campo, per indossare di nuovo la maglia con la quale durante ogni allenamento, ogni partita, in questi anni, abbiamo vissuto momenti di gioia e, come succede oggi, di difficoltà.
Nel frattempo continueranno gli sforzi e l'impegno per fare crescere il nostro settore giovanile che già ci ha dato belle soddisfazioni, e a voi chiediamo di continuare a seguirci e sostenerci perché il nostro futuro passa dalle mani dei nostri ragazzi».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,829 sec.