LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Varie
venerdì 19 maggio 2017
A Molveno dal 15 al 18 giugno i re del parapendio

Dopo il grande successo dell’edizione 2016 ritorna anche quest’anno King of Brenta, la prima Coppa del Mondo di parapendio acrobatico ospitaata nelle Dolomiti. Un evento "adrenalinico", che vedrà sfidarsi, da giovedì 15 a domenica 18 giugno, i migliori piloti di parapendio acrobatico d'Italia e del Mondo in fantastiche coreografie aeree nelle specialità singolo e sincronizzato.

Contemporaneamente alla gara di Coppa del Mondo verrà organizzato il primo Campionato Italiano di parapendio acrobatico Molveno Trophy, nel quale i promettenti piloti italiani si sfideranno e si confronteranno con i mostri sacri del parapendio mondiale, eleggendo infine in numero uno del nostro paese. Partendo dal Monte Gazza, a una quota di 1.900 metri, giunti sulla verticale del lago inizieranno le loro manovre al limite dell'immaginario collettivo e della fisica terminando la loro corsa, si spera, su una zattera posta nel bel mezzo del lago di Molveno.

L’evento è organizzato dal Club di volo libero e acrobatico Fall With Style Acro Team, in collaborazione con l’ AeC Lega Piloti.
Per informazioni: www.fallwithstyle.it - comitatoapwtmolveno@gmail.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl