LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Varie
martedì 12 dicembre 2017
Vigilio Fait conquista l'oro a Bologna

Vigilio Fait, portabandiera del TSN Rovereto, ha conquistato la medaglia d’oro alle finali del Campionato d’inverno svoltesi a Bologna lo scorso week end, salendo così ancora una volta sul gradino più alto del podio e staccando gli altri sei migliori atleti d’Italia della sua categoria, la pistola ad aria compressa 10 metri uomini.
Un'altra vittoria ed un altro oro da aggiungere ad una bacheca ricca di trofei e soddisfazioni, che oggi vede aggiungersi anche le prime medaglie delle figlie Sara ed Alessandra: quest’ultima presente a Bologna, fermata alle fasi eliminatorie dal 7° posto in classifica, prima delle escluse.
Vigilio Fait conquista l’oro con 381 punti su 400, staccando di cinque lunghezze il secondo classificato: l’esperienza dell’ex olimpionico roveretano ha la meglio sull’esuberanza degli ormai molto più giovani sfidanti presenti alle fasi finali di Bologna.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl