LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Atletica
sabato 10 marzo 2018
Un nuovo sito web per La 30 Trentina

La primavera è alle porte e «La 30 Trentina» si è rifatta il look. Da pochi giorni è infatti online il nuovo sito web della manifestazione podistica organizzata in Valsugana, che valorizza gli scenari offerti dai laghi di Levico e Caldonazzo, in programma il prossimo 30 settembre. La costruzione del nuovo strumento informativo (www.latrentatrentina.com) è stata affidata all’azienda fiemmese Juniper, che ha confezionato un prodotto capace di aumentare l’appeal della manifestazione, organizzata dall’Asd Non Solo Running, decisa a sfondare il muro dei 2.000 iscritti nell'edizione 2018.
«È stato un gran lavoro di squadra, perché è un sito ricchissimo di informazioni, - spiega Loris Zortea, storico organizzatore trentino e componente del quartetto di amici alla guida de La Trenta Trentina con Massimo Pegoretti, Gaia Volta e Isidoro De Bortoli - ideale per promuovere tutte le manifestazioni che organizziamo. Un grande grazie va a Juniper per la professionalità e passione nella creazione del sito e a tutti quanti si sono comunque resi protagonisti, con proposte, modifiche, suggerimenti, critiche costruttive, contribuendo così alla sua realizzazione.
Le iscrizioni, aperte solo da inizio febbraio, continuano a pervenire con frequenza regolare e vale la pena ricordare come fino al 31 marzo sia possibile garantirsi la partecipazione all’edizione 2018 al prezzo agevolato di 18 euro per la gara individuale e di 24 euro per la Duo Half, la staffetta a coppie lungo il tracciato di 30 chilometri tra i più suggestivi d’Italia, con partenza ed arrivo a Levico Terme. Insomma, la macchina organizzativa de «La 30 Trentina» non vuole fermarsi e anzi sta proseguendo nel tour di promozione della gara, presenziando nei villaggi ed expo delle più importanti maratone e mezze maratone italiane e del Centro Europa.
Come accennato, l’appuntamento per il 2018 è fissato per il 30 settembre, ma in precedenza l’Asd Non Solo Running ha in calendario altri due manifestazioni, il nuovo Giro del Lago di Levico di venerdì 20 luglio e il Pergine Urban Trail di domenica 9 settembre. Due antipasti prima del piatto forte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl