LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Atletica
sabato 7 luglio 2018
Domani è il giorno de «El Ziro del Roen»

Scatterà domani mattina la 22ª edizione de «El Ziro del Roén», una proposta per runner di tutte le età lanciata dall'Unione Sportiva Ruffré Mendola in collaborazione con lo staff del La Ciaspoada. I concorrenti potranno scegliere fra due percorsi, lunghi rispettivamente 4,8 e 10,5 chilometri, tracciati tra i prati ed i boschi del Monte Roen. Lo start sarà allestito in località Plazuela, da dove potranno partire fra le ore 9,30 e le 10,30, scegliendo il percorso e l'andatura preferiti. L'itinerario più breve, che presenta un dislivello di 200 metri, è adatto alle famiglie con bambini, mentre quello più lungo, 380 metri di dislivello, è pensato per podisti e camminatori più allenati.
Gli iscritti avranno diritto al pasta party, al tesseramento Fiasp e al pacco ricordo, che contiene un trancio di speck, un tagliere e uno snack di Melinda. Le famiglie possono accedere a promozioni speciali. Da ricordare che l'area giochi per i bambini verrà animata con il trucca bimbi, uno spazio baby dance, tiro alla fune e tanti altri giochi, con una sorpresa finale per tutti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri



SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl