LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Varie
martedì 24 settembre 2019
Il 19 e 20 ottore torna la 24 di nuoto benefica

Sabato 19 e domenica 20 ottore la piscina di Gardolo ospiterà la «24 ore di nuoto» organizzata da Avis, Aido, Aic e da Nuotatori Trentini. Si tratta di una staffetta della solidarietà aperta a tutti, con ingresso libero alla vasca, nella quale i partecipanti nuotano uno dopo l’altro senza interruzione per 24 ore.
Si comincia sabato 19 ottobre alle 19 e si chiude domenica 20 alla stessa ora. Ad ogni partecipante sarà regalata la cuffia rossa simbolo della manifestazione.
L’intento dell'iniziativa, giunta all'undicesima edizione, è quello di sensibilizzare le persone sul tema della donazione, per questo è organizzata in collaborazione con Avis (Associazioni Volontari Italiani Sangue), Aido (Associazione Italiana Donatori Organi) e Aic (Associazione Italiana Celiachia).
Sabato alle ore 20 nell'adiacente palasport è inoltre in programma una partita di pallavolo fra il Club Volley Trapiantati e Dializzati e Gli amici di Loris, il cui scopo è ricordare Sara Anzanello.
Per iscriversi alla staffetta chiamare il numero 342.1068361. Si ricorda che ogni partecipante dovrà percorrere almeno due vasche.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Inserire almeno 4 caratteri

SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl