LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE

Hockey su ghiaccio
giovedì 24 ottobre 2019
Il Pergine torna sul ghiaccio sfidando Valfiemme e Valpellice

Dopo la breve pausa causata dallo sciopero degli arbitri, ricomincia anche per il Pergine il campionato di IHL con il derby trentino contro il Valdifiemme a Cavalese. Domenica invece le Linci giocheranno in casa contro il Valpellice.
In attesa che la controversia si risolvesse il Pergine è riuscito a chiudere le trattative per tesserare il suo giocatore straniero, ritorna a Pergine: Nick Buonassisi. Visti i buoni risultati dell’anno scorso le aspettative sono molto alte.
Il derby tra Pergine e Valdifiemme, sulla carta, sicuramente favorevole alle Linci, che vantano 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 partite. Il Fiemme invece sta facendo più fatica in questo inizio di campionato con solo due vittorie in 5 partite. Ma come si dimostra spesso in questo sport i risultati sono imprevedibili e sicuramente domani sera assisteremo a una partita spettacolare ed emozionante.
Anche domenica il Pergine si vede teoricamente in vantaggio contro la squadra piemontese. Le due formazioni si trovano appaiate con una differenza di 3 punti nella classifica generale quindi entrambe lotteranno per riuscire a guadagnare punti importanti per il campionato.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.30 a Cavalese e domenica alle 18.45 a Pergine.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Inserire almeno 4 caratteri

SporTrentino.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trento (aut. n. 1.250 del 20.04.2005) e curata da PegasoMedia srl