SporTrentino.it
Pallamano

Al Palavis una sfida di lusso, c’è Pressano-Conversano

Superato a pieni voti l’esame infrasettimanale a Trieste, la Pallamano Pressano Cassa di Trento attende sul parquet amico del Palavis i pugliesi del Conversano nella 7^ giornata di Serie A Beretta. Prosegue dunque a ritmi serrati il massimo campionato dei gialloneri di mister Fusina che giungeranno al prestigioso appuntamento imbattuti. Quattro vittorie in quattro partite sono l’importante bottino che Giongo e compagni hanno messo in tasca fino ad oggi, dimostrando qualità e determinazione nonostante le incognite del pre campionato.
Ora il banco di prova si fa ancor più ostico e si chiama Conversano: gli ospiti biancoverdi guidati da Alessandro Tarafino infatti si presentano sul campo lavisano come una delle formazioni da battere, con una sola sconfitta all’attivo e gli stessi punti della Pallamano Pressano. Al Palavis sarà quindi scontro diretto a tutti gli effetti: in buono stato di forma ed al completo, le due squadre promettono spettacolo.

I gialloneri di mister Fusina, galvanizzati dal successo di Trieste, dovranno saper gestire le emozioni e proseguire nel processo di crescita che la nuova squadra trentina, fin qui, ha capitalizzato al meglio. Dall’altra parte un Conversano più esperto, sostenuto dai talenti di Radovcic, Nelson, Degiorgio e Giannoccaro su tutti, ha tutta l’intenzione di violare per la prima volta il Palavis. Mai infatti nella storia la squadra pugliese ha avuto successo sul campo trentino: un campo che, anche in questa occasione aperto al pubblico (massimo 200 spettatori, disposizioni per l’ingresso sul sito web societario, ndr) potrà avere il ruolo di ottavo uomo in campo per la squadra di casa.
Già dopo 6 giornate quindi Pressano-Conversano assume i lineamenti di una sfida d’alta quota che potrebbe segnare, nel bene o nel male, le velleità delle due squadre. Fischio d’inizio alle ore 20.00 al Palavis, con la gara che sarà diretta dai sig. Anastasio e Zappaterreno. Live streaming garantito sulla piattaforma partner della Serie A Beretta, elevensports.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.