SporTrentino.it
Pallamano

Rinviata per Covid-19 la sfida fra Fasano e Pressano

La Pallamano Pressano Cassa di Trento comunica che la FIGH ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Fasano - Pressano, in programma questo sabato in terra pugliese e valevole per la decima giornata di Serie A Beretta. È stata infatti riscontrata una positività nel club pugliese.

Con l’auspicio che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile in casa Fasano, fra le file giallonere resta l’amaro in bocca per un campionato che fino ad oggi non ha quasi mai visto Pressano giocare due partite consecutive (riposo, doppio rinvio di Molteno, rinvio di Bolzano ed ora rinvio di Fasano).
Salgono quindi a tre gli incontri da recuperare per la formazione trentina che ora, assieme a Merano e Bolzano, è la squadra con più match arretrati.
Il campionato, dopo il turno di questo weekend, prevede lo stop per la nazionale. Nel caso in cui non vi fossero convocati nelle selezioni azzurre, considerata la contingenza, la società giallonera chiederà di poter recuperare la partita a Molteno sabato 7 novembre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.